Lavoro e lockdown

Aprile 2020 #iorestoacasa. Lo sapete tutto cosa è successo... chiuso tutto o quasi. Io, come molti altri ho dovuto chiudere il mio locale, il CIOCCOBACCO. L’ironia è che il Ciocco è anche un negozio di alimentari, percui perché sono chiusa? Mi chiedono tutti. Io rispondo tutta colpa del ATECO! Vi spiego: questo codice determina l’attivitA’ quindi essendo un bar/enoteca con somministrazione, ho il cod 56 e non 54 , che mi permetterebbe di stare aperta.
Quindi ... dopo un mesetto a sfornare, fare pizza e dolci, ginnastica e cantare dal balcone ... Ho deciso che dovevo provarci... provare a migliorare la mia attività, e lanciarla nel terzo millennio... Aiutata da un amico informatico, tedesco, abbiamo iniziato un nuovo sito, di e-commerce. E’ stata una sua idea, ma io ci stavo già pensando ... È una settimana che lavoro a tempo pieno a questo progetto, mi sto scontrando con la BUROCRAZIA, il costo delle consegne, la limitatezza dei servizi... Lo so il sito è brutto ... incompleto... dovremmo lavorarci ancora molto, ma la situazione mi ha imposto di pubblicarlo già, sperando di dare un servizio in più , almeno ai miei clienti. Perdonatemi e abbiate pazienza se il sito è ancora abbozzato. Ma io non mi arrendo, grazie all’aiuto della mia famiglia , il sito migliora ogni giorno . Mancate solo voi ! Dategli un occhiata e magari iscrivetevi, e se volete qualcosa .... comprate pure ! La pagina di e-commerce è.: Www.deli-wine.com buoni acquisti !

Commenti